RITW - Clan Legio Italica

Dev Diary - Man the Guns e PdxCon

« Older   Newer »
  Share  
Knight249
view post Posted on 23/5/2018, 14:46




Ciao a tutti! Siamo tornati dal PdxCon che è stato una straordinaria esperienza. Ai presenti, grazie di esser passati! Mi sono divertito parecchio e ho avuto molte conversazioni interessanti coi fan di HOI e una bella sfida con l'obiettivo di infliggere il maggior numero di perdite alla Germania con la Polonia nel 1939 in soli 30 minuti. Il vincitore è riuscito ad ottenere 1.8 milioni usando tattiche intelligenti e un forte esercito di cavalleria! Quale modo migliore che quello di riportare il falso mito delle cariche di Cavalleria Polacca a spazzar via i carri Tedeschi :)

25036_1b

Il mito si basa su un fondo di verità dove durante la fase iniziale della guerra la cavalleria polacca esegui una carica con successo contro la cavalleria Tedesca nella battaglia di Krojanty. Qualcosa che la macchina della propaganda Tedesca cercò falsamente di far passare come impreparazione polacca nell'affrontare i corazzati Tedeschi (non c'erano carri presenti). Il mito è sopravvisuto a lungo, ed è stato persino tramandato nelle scuole e supportato dalla propaganda sovietica... detto ciò su Hearts of Iron IV al PDXcon gli ussari polacchi hanno cavalcato verso la vittoria e vinto!

_K7A8874

Lo stand di HOI4 dove si è tenuta la gara

Abbiamo anche annunciato la prossima grossa espansione per HOI: Man the Guns.

upload_2018-5-23_13-3-9

Man the Guns si concentrerà principalmente sulla lotta marittima ma ci sarà anche un rifacimento dei focus UK e USA per dargli più opzioni divertenti. Ci saranno anche altri nuovi focus ma per ora sono segreti. Inoltre aggiungeremo il carburante al gioco, notizia che ha trovato l'entusiasmo di molti dei presenti al pdxcon :)

Gli svecchiamenti di UK e USA sono pianificati allo stesso modo di quanto fatto per Giappone e Germania, cioè nuovi alberi e percorsi storici nell'update 1.6 'Ironclad' e nuove alternative ucronistiche (nonostante i miei indizi non propriamente piccoli alcune persone hanno capito che ci sarà la possibilità di una seconda guerra civile americana tra le altre cose interessanti).

Per quanto riguarda il tema abbiamo scelto quello della marina per diversi motivi. In primo luogo, si adatta molto bene agli USA (che erano in cima alla nostra lista di nazioni che avevan bisogno di modifiche divertenti). In secondo luogo abbiamo già fatto grosse modifiche al combattimento terrestre e aereo nelle espansioni e aggiornamenti precedenti così abbiam pensato fosse giunto il momento che il terzo tipo di combattimento per finire sotto i riflettori. E' anche la mia opinione che sia l'aspetto più debole di HOI e qualcosa che vogliamo sicuramente far risaltare.

Siamo al momento nella fase embrionale dello sviluppo così alcune cose potranno cambiare, ma ci sono alcune cose da menzionare che speriamo di fare (all'interno dell'espansione o nell'aggiornamento gratuito od un mix dei due):
- Design delle navi e possibilità di aggiornare quelle vecchie per tenerle al passo coi tempi
- Terreni Navali: Mari differenti daranno modificatori e favoriranno diversi tipi di composizioni navali
- Combattimento navale rivisitato
- Flotte divise in task force per miglior controllo
- Nuovo sistema di avvistamento navale
- Possibilità di controllare tratte marittime e bloccare l'attraversamento delle unità a certe aree
- Carburante, chiaramente ci sarà un grosso bisogno di bilanciamento e anche di adattamento al gameplay per voi :)
- Regole di Gameplay, in particolar modo per aiutare i gruppi multiplayer a gestire le loro partite
- altre cose, che saranno rivelate in futuro.

Non abbiamo ancora una data di rilascio, e molte cose sono ancora soggette a cambiamenti perchè siamo nelle prime fasi. Volevo parlarvi il più possibile di quello che stiamo per fare al pdxcon :) Spero di veder un numero maggiore di voi il prossimo anno!

Abbiamo anche annunciato che HOI4 ha raggiunto il milione di copie vendute (wooot), e per celebrare abbiamo deciso di fare una anniversary edition che è accompagnata da un diorama da una storia alternativa - soldati Italiani issano la loro bandiera sopra le rovine del Big Ben, tipo Iwo Jima ;). Ho pensato che l'invasione Italiana di Londra fosse una delle cose più Hearts of Iron quando si parla di percorsi alternativi :)

_K7A8977

Abbiamo avuto la prima versione per il PdxCon nello stand fresca dal produttore, e potete vederla nella foto qui sopra. E' già possibile preordinare la anniversary edition! Seguite questo link.

Come menzionato altrove, non significa che siamo pronti per ricominciare coi soliti dev diary ancora. Non siete dei grossi fan di cose messe lì come riempitivi, così aspetteremo ancora un po' prima di riprendere con la loro regolare pubblicazione, quando ci sentiremo pronti a mostrarvi le cose per bene.
 
Top
0 replies since 23/5/2018, 14:47   257 views
  Share